venerdì 20 gennaio 2012

C'era una volta la Noemi...





Organo genitale della Presiresidenza del Coniglio. Edizione speciale dell'INSEMINATORE ROMANO in occasione del ns. primo anno di vita. Il nostro nuovi inviati speciali TEOMONDO SCROFALO e PRALINO DEFRUCTIBUS hanno fatto lo sgub della vita, intervistando il Presiresidente del Coniglio SILVIO PERNACCHIONI fresco divorziando dalla moglie VERONICA DELIRIO. Una chicca tutta per voi.



PRALINO: "Cuale honore poterla interwistare..."


SILVIO: "Sono io che ringrazio me per poter finalmente spiegare la verità su tutta cuesta storia'a"

TEOMONDO: "E' molto che conosce la Noemi?"

SILVIO: "Cuale Noemi? Io non conosco nessuna Noemi. E' un complotto dei nipotinij di Stalin..."

PRALINO: "Sì, e dei cuginettij di Berlinguer..."

SILVIO: "Cosa pha, prende in giro??? Comunista!!!"

TEOMONDO: "Pernacchioni, si calmij. E' stato visto a una phestae in cuel di Napolij che brindava con una gnoc... ehm... vistosa fanciulla bionda che compiva gli annij"

SILVIO: "Non potevo essere io. Al massimo un anonimo o un socio..."

PRALINO: "Caso mai un omonimo o un sosia... non sa nemmeno l'italiano?"

SILVIO: "Lei si stia zitto, comunista!"

TEOMONDO: "E dov'era, allora?"

SILVIO: "Ero all'Aquila a preparare il G8. Pensi che sto reclutando i migliori scenografi di Merdaset per rifare il luk a tutti i più bei palazzij della cittah. Ho preparato inoltre una bella phesta d'accoglienza con le migliori ballerine brasiliane in circolazione. Le ho reclvtate personalmente su un sito... incontritrasgressivi... o qualcosa così... bellissime, sah?"

PRALINO: "Incontriche? See, see... ballerine... e quanto prendono a botta? 200 in camera e 100 in macchina?"

SILVIO: "Io lo sapevo che non dovevo venire... tutti uguali voi di sinistra'a... vedete il marcho dappertvtto"

TEOMONDO: "Parliamo di VERONICA DELIRIO. Sua moglie vuole divorziare per la phesta di Napoli e per tante altre cose accumulatesi in questi annij. Addirittura la chiosa della sva lettera dice: "Ho raccomandato mio marito agli amici di assisterlo come si fa con una persona che non sta bene". Pesante, ne converrà. Lei come si sente?"

SILVIO: "Allora, 1. La "signora" è di Bologna, e quindi comunista. 2. E' stata traviata da noti giornali sovversivij e anarchicij. 3. Io sto benissimo. Sa che trombo sei volte al giorno a più di 70 annij?"

PRALINO: "Sì, con le brasiliane dei sitij..."

SILVIO: "Lei mi ha scocciato, sa? Non me ne vado solo perchè danneggerebbe la mia immagine"

TEOMONDO: "Sì, vabbè, l'immagine. Comunque, caro Pernacchioni, converrà che la faccenda è seria, e rischia di farle perdere un sacco di votij..."

SILVIO: "Ma si stia zitto! La mia popò ilarità è al 75 per 100. 45 milioni di italianij mi adorano, e di questi 25 milioni sono phemmine. E secondo i miei vltimij sondaggij, di questi 25 milioni almeno la metà me la darebbe anche subito!"

PRALINO: "E sarebbe ora, così la smetterebbe di andare a put..."

SILVIO: "Insomma, non sono qui per farmi insvltare. Basta, me ne vado. Non siete altro che vn (4n) branco di comunistij disphattistij & pessimistij!"

PRALINO: "Ma è vero che la Noemi c'ha le puppe a pera?"

SILVIO: "Cuestah è lul'tima goccia che fa traboccare il bidè. Adesso chiamo il mio avocado Chedinij che vj systema luij, vj!"

TEOMNDO: "Ma i nostri lettorij hanno sete di veritah. Su, Pernacchioni, non faccia cosij..."

SILVIO: "Non resteroh un minuto di piuh. Vsdo a farmi consolare, sono trysteh..."

TEOMONDO: "Vada, vada... vada pvre a phancvlo..."



Amicij lettorij, cuesto è tutto per questa settimana'a. Abbiamo cercato di celebrare il ns. primo anno nel miglior modo possibile'e. Ci scusiamo per le altre notizie'e che commenteremo come si deve'e nel prossimo numero'o. Per chiudere un'istantanea'a di SILVIO PERNACCHIONI con TEOMONDO prima del'lintervista, mentre PRALINO era ancora in strada perar'rivare'e.



teomondo




Nessun commento:

Posta un commento