sabato 21 gennaio 2012



Clamoroso al Grande Fratello! A sorpresa ha vinto la concorrente Genioveffa Cazzoni Pigiainculo da Scandicci (dove pigiano come i ricci). La sua vittoria va contro ogni logica, in quanto all'interno della casa era la più odiata e la più temuta a causa dei suoi frequenti scoppi d'ira. Abbiamo intervistato Genioveffa negli studi di Banale5 mentre sorseggiava un meritato beverone a base di acido muriatico e anidride solforica. A sinistra una foto di repertorio risalente a due mesi fa, quando Genioveffa impartiva lezioni di ricamo agli altri concorrenti servendosi di un megafono.

cametroio
Come si sente, Genioveffa, dopo questa inaspettata vittoria?
Mi sento che ti tirerei una pedata nel culo, così tanto per essere stronza. Inaspettata lo vai a dire alla tu' sorella! La mia vittoria è maturata per la mia simpatia istintiva e la mia prorompente intelligenza! Non solo... i miei fans hanno premiato la mia, cazzo!!!!! dove ho appoggiato i gomiti... chi è che ha attaccato qui la sua caccolaaaaaaaaaaaaa???? volevo dire la mia classe, la mia nonscialàns... sa... sono una signora ioooOOh (rutto)

Non faccia così, Genioveffa, si contenghi. E anzi, ci dia un saggio della sua erudizione, visto che tanti credono e pensano che i concorrenti del GF sono tutti decerebrati...
Anche questo è un fato da smistare, io so tante cose di un po' di tutto, ad esempio  adesso sparo il teorema dell'Archibugi così paro paro: "Un corpo immerso in un liquido fa il bagno" ahahahahahahaha! Grammatica itagliana: fresco è il diversivo di freddo, mentre casco è il degenerativo di caldo... architettura: esiste il romanico e il laziale. Afuorismi. Cos'è un bacio? un bacio è un formaggio equino, il bacio cavallo! Scienze politiche. Chi è il presidente della repubica? E perchè lo fa? Mi hanno detto che è napoletano. Un esempio di educazione sessuale: prego, posso scoparla? Massi figuri, il piacere è tutto mio! Lingue straniere: "Ze pen is on ze teibol", che tradotto diventa "Il pene è sul tavolo". E adesso basta che c'ho i circuiti celebrali in ebollizione.

E con questa ultima clamorosa rivelazione termina l'intervista alla magnifica vincitrice della decima edizione del Grande Fratello. Pensate che questa cerebrol... ehm, ragazza così intuitiva, si porta a casa 250000 euri. Per cui se siete in cassa integrazione o disoccupati senza speranza, siete autorizzati a finirla a sprangate se la incontrate per strada. E dalla sede di Banale5 per l'edizione speciale dell'Inseminatore Romano è tutto. Alcide e Pralina vi salutano!

Nessun commento:

Posta un commento